Spigolature di notizie…

.

Otto per mille: il “record” negativo c’è stato con Papa Francesco

Papa Francesco e le statistiche sull’8 per mille. I dati raccontano di un record in negativo raggiunto nel 2017, al quarto anno di pontificato. Il record di sottoscrittori, invece, sarebbe stato raggiunto sotto il pontificato di Benedetto XVI – continua a leggere…

.

Fontana: ‘stop riconoscimento figli coppie gay’

‘No a ricorso a pratiche vietate dal nostro ordinamento e che tali dovrebbero restare’. Famiglie Arcobaleno e sinistra all’attacco – continua a leggere…

.

“La verginità non è necessaria”. E le Spose di Cristo insorgono

L’associazione americana dell’ordine femminile contro il testo del Vaticano: “Deludente e scioccante” – continua a leggere…

 .

Nuova ondata di arresti ed espulsioni in Cina ai danni dei missionari coreani

Due missionari coreani sono stati arrestati nella città di Wenzhou e la loro chiesa è stata perquisita. Continua la persecuzione contro i pastori non ufficiali. Si raccolgono i primi frutti delle nuove norme contro la libertà religiosa volute da Xi Jinping. – continua a leggere…

 .

Diffamazione, Saviano indagato dopo denuncia Salvini

‘Atto dovuto’. Lo scrittore, tra l’altro, aveva definito il leader leghista come ‘ministro della malavita’ – continua a leggere…

.

DUE MAMME O DUE PAPA’ NON ESISTONO: LA LEGGE VIGENTE VA RISPETTATA. CI SARÀ UN PROVVEDIMENTO CONTRO GLI ABUSI. – continua a leggere…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su print
Stampa
Condividi su email
Email

1 commento su “Il giro della settimana (28 luglio)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *